Fabrizio Corona non ce la fa: l’annuncio da brividi a Pasqua

Fabrizio Corona non ce la fa: l’annuncio da brividi a Pasqua
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Non sembra davvero esserci Pace per Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona Sembra davvero sconvolto e le sue condizioni di salute sia fisica che psicologica appaiono ai fan più precarie che mai.

Fabrizio Corona non ce la fa: l’annuncio estremo.

Fabrizio Corona, il macabro annuncio a Pasqua. Il tormentato Fabrizio Corona si è trovato negli ultimi tempi al centro di una delle vicende giudiziarie più complesse e seguite degli ultimi anni. (DonnaPress)

La notizia riportata su altri media

A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. I risultati dalla Russia del test del sangue a cui si è sottoposta Olesya Rostova erano attesi proprio per oggi. (Yahoo Notizie)

“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Lo sciopero della fame, gli appelli - Il messaggio lascia ancora una volta intendere quanto Corona sia sempre a rischio di gesti autolesionistici (Tiscali.it)

Fabrizio Corona, paura suicidio. Parla l’avvocato. . Fabrizio Corona si era appellato anche ai giudici perché «non lo rimandassero in galera per il bene di Carlos che gli è legatissimo e della madre Gabriella che ha già sopportato tanto dolore» (leggo.it)

Carlos Corona ecco dov dopo larresto del padre

Nel giorno di Pasqua infatti ha postato una foto del figlio che attualmente si trova a Zagabria, in Croazia, dai parenti della Moric Ora la conferma arriva anche da mamma Nina. (Inews24)

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona: ”Sacrifico la mia vita, sono pronto“. Sconvolgente. Fabrizio Corona, Nina Moric svela dove si trova il figlio Carlos. LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona sospende lo sciopero della fame: “L’ho convinto io”. (Yeslife)

Come svelato dalla nonna, Gabriella, il 18enne dopo l’arresto del padre, Fabrizio Corona, tornato in carcere, cerca di riprendere le fila di un’esistenza serena distante dai genitori, finché la bufera non si plachi. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr