Genoa, il d.s. Marroccu lascia la società: al suo posto subentra Taldo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Marroccu verrà sostituito da Carlo Taldo, che sino ad ora ha ricoperto il medesimo incarico per la squadra Primavera.

della Primavera. Dopo due stagioni, Francesco Marroccu ha lasciato oggi l’incarico di direttore sportivo del Genoa.

Il direttore sportivo via dal Grifone per motivi personali, lo sostituirà Carlo Taldo, il d.s.

Questa la decisione della società, che sta vivendo una fase cruciale del cambio di proprietà: il closing è infatti previsto per venerdì prossimo

Una decisione maturata nelle ultime settimane, dopo la chiusura del mercato estivo, e dovuta a motivi personali, e che ieri è divenuta definitiva. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. (Padova Goal)

Genoa, entro il weekend l'addio ufficiale di Marroccu: 777 Partners è d'accordo. Al suo posto, almeno fino al termine della stagione, dovrebbe restare Taldo che proviene dalla direzione sportiva della Primavera rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Il Secolo XIX: "Marroccu verso l'addio". vedi letture. Andres Blazquez e Preziosi, al lavoro in questi giorni per gestire la transizione alla nuova gestione di 777 Partners in casa Genoa, si stanno adoperando per convincere Marroccu a riprendere il suo posto. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di definire ufficialmente il pieno possesso del Genoa, cosa che avverrà nei prossimi giorni con il saldo totale della cifra da garantire ad Enrico Preziosi, la 777 Partners sonda il terreno alla ricerca dei nuovi profili a cui affidare la gestione operativa del club. (Calciomercato.com)

Dal 2016 ricopriva il ruolo di direttore sportivo per la Primavera del Genoa “Il Genoa CFC comunica che oggi è stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al Direttore Sportivo Francesco Marroccu. (Calcio e Finanza)

Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. Dopotutto, però, a ben guardare è quello che interessava al Padova. (Padova Goal)