Djokovic da serie tv: ecco la divisa da Squid Game

Novak Djokovic è stato recentemente testimonial delle nuove divise Lacoste, marchio che lo sponsorizza da diversi anni.

Non ci è voluto molto a far impazzire i fan, che hanno subito trovato analogie tra gli outfit francesi e quelli usati dai registi durante le riprese

La nuova opera coreana ha conquistato tutti, tanto da far vedere ai fan in tutto il mondo serie analogie con la presentazione delle nuove divise Lacoste. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altre fonti

Su Instagram si chiama come la serie Netflix Squid Game, il social le blocca il profilo La popolarità dell’opera in tutto il mondo ha indirettamente dato origine a un effetto collaterale su Instagram, dove una utente si è vista bloccare il suo account per una sola colpa perché il nome del profilo è lo stesso della serie TV. (Tech Fanpage)

Squid Game location, Daejeon. Dove è girata quindi Squid Game serie Netflix? Ecco di seguito un post Instagram condiviso da uno dei protagonisti di Squid Game, Christian Lagahit, che annuncia di trovarsi proprio sull’isola in questione. (TVSerial.it)

Ricordiamo che al momento in Italia non esiste possibilità di scelta, dato che il doppiaggio di Squid Game è inesistente. Qualcuno ha puntualizzato nei commenti che il doppiaggio inglese è molto buono, e Waititi si è detto d’accordo, semplicemente esprimendo la propria preferenza. (BadTaste.it TV)

Nel caso in cui non aveste ancora avuto modo di recuperare Squid Game su Netflix, invece, vi rimandiamo alla nostro approfondimento Al momento Henderson non ha rivelato informazioni sulla software house, ma ha descritto scherzosamente questa nuova tipologia di giochi come "il futuro dei battle royale". (IGN ITALY)

Tutto quello che vorresti sapere sulle sfide del celeberrimo k-drama di Netflix corredato dai dietro le quinte sfiziosi narrati dagli attori. La rosa di Sharon è sbocciata – Un due tre stella. Il primo gioco a cui vengono invitati a partecipare i contendenti di Squid Game è diffuso ovunque con nomi diversi. (Wired.it)

In questo è evidente una critica al sistema capitalista, a una società ipocrita che fa del denaro la misura della libertà e della felicità, che privilegia l’avere sull’essere, che riduce gli uomini a numeri e acuisce le disuguaglianze. (Avvenire)