Ibrahimovic contro il Liverpool: lo svedese a caccia di un record personale

MilanLive.it SPORT

A quasi 40 anni non è così semplice per un giocatore essere decisivo in un torneo prestigioso come quello della Champions League

Mercoledì ci sarà il debutto del Milan in Champions League dopo ben sette anni e Ibrahimovic è chiamato al raggiungimento di un importante traguardo.

Leggi anche:. Ibrahimovic, contro il Liverpool a caccia del 50° gol in Champions. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, Zlatan Ibrahimovic, mercoledì sera contro il Liverpool ad Anfield, potrebbe raggiungere un gran traguardo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

A tal proposito, la conferenza stampa di Stefano Pioli è stata fissata per martedì 14 settembre alle ore 14:30. Il Milan ha fatto sapere giorno e orario della conferenza stampa che Pioli sosterrà prima della sfida di Champions League a Liverpool (MilanLive.it)

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, aspetta con grande voglia la partita di mercoledì prossimo contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

E con l’aiuto anche di Sheridan Bird, giornalista inglese trapiantato a Milano, cerchiamo di capire se anche stavolta la Premier League trionferà in Europa. Con i Reds che erroneamente molti snobbano ma che potrebbero andare fino in fondo, Psg permettendo. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Pioli è attesa da un trittico di ferro nei prossimi otto giorni: Lazio, Liverpool e Juventus. Affrontare in otto giorni squadre di livello come Lazio, Liverpool e Juventus è una montagna difficile da scalare per chiunque. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ci tiene particolarmente a giocare contro il Liverpool: cerca il 50° gol in Champions League. Salvatore Cantone. Ibrahimovic è pronto a tornare. Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

Settembre si concluderà con un’altra sfida di Champions, in casa, contro l’Atletico Madrid di Simeone, ultimo avversario affrontato dal Milan in CL nel doppio confronto degli ottavi dell’edizione 2013-2014. (MilanLive.it)