Ibrahimovic contro il Liverpool: lo svedese a caccia di un record personale

Ibrahimovic contro il Liverpool: lo svedese a caccia di un record personale
MilanLive.it SPORT

A quasi 40 anni non è così semplice per un giocatore essere decisivo in un torneo prestigioso come quello della Champions League

Mercoledì ci sarà il debutto del Milan in Champions League dopo ben sette anni e Ibrahimovic è chiamato al raggiungimento di un importante traguardo.

Leggi anche:. Ibrahimovic, contro il Liverpool a caccia del 50° gol in Champions. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, Zlatan Ibrahimovic, mercoledì sera contro il Liverpool ad Anfield, potrebbe raggiungere un gran traguardo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Milan: turnover in vista di Liverpool? In mezzo al campo potrebbe rivedersi dal 1' il ristabilito Kessiè, cerca posto in avanti l'altro recuperato Ibrahimovic che però darà vita ad una staffetta con Rebic (Fantacalcio ®)

Affrontare in otto giorni squadre di livello come Lazio, Liverpool e Juventus è una montagna difficile da scalare per chiunque. Il Milan di Stefano Pioli è atteso da un tour de force in questi otto giorni. (Pianeta Milan)

Ma cosa volete esattamente? Se si vogliono spendere i famigerati 10 euro andate a vedere Gavirate-Calvairate per piacere.Non volete la Superlega, benissimo, peggio per voi (Milan Night)

Champions, inglesi favorite. Ecco perché il Liverpool la può rivincere

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ci tiene particolarmente a giocare contro il Liverpool: cerca il 50° gol in Champions League. (Pianeta Milan)

Il Milan ha fatto sapere giorno e orario della conferenza stampa che Pioli sosterrà prima della sfida di Champions League a Liverpool. Domenica c’è la Lazio, mercoledì il Liverpool ad Anfield Road e domenica prossima la Juventus da affrontare a Torino. (MilanLive.it)

Nella nuova puntata del nostro podcast dedicato al calcio inglese, “In the Box”, facciamo un punto sulle quattro squadre inglesi ai nastri di partenza della competizione, il Chelsea campione d’Europa, il Liverpool e i due Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr