Confusi sulla MIUI 12.5 Enhanced? Facciamo chiarezza

Avete dubbi sulla MIUI 12.5 Enhanced?

La MIUI 12.5 Enhanced sta procedendo con la sua diffusione sugli smartphone Xiaomi, ma non senza qualche problema.

Se avete ricevuto la MIUI 12.5 Enhanced, dovreste avere una schermata come questa:. Non hai ancora ricevuto la MIUI 12.5 Enhanced?

Come capire se hai la MIUI 12.5 Enhanced. Prima di tutto, ci tengo a sottolineare che sul nostro sito trovate due pagine dedicate alla MIUI 12.5 Enhanced, sia in versione China (quella che arriva prima di tutte) che in quelle Global/EEA. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

POCO X3 Pro. Redmi Note 10S. Il nuovo Redmi Note 10S possiede l’innovativa quad camera posteriore che consente agli utenti di acquisire immagini e video straordinari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma se un giorno Redmi avesse una MIUI personalizzata? La MIUI è sicuramente l'interfaccia più utilizzata attualmente nelle nostre vicinanze anche grazie alla forte diffusione di smartphone Xiaomi, Redmi e POCO. (GizChina.it )

Non è un segreto comunque che la versione cinese apporta maggiori funzionalità e più spesso rispetto alla versione Global. Anzi, proprio come successo per OnePlus, è molto molto probabile che la sarà solo la versione cinese a vedere qualche novità. (XiaomiToday.it)

Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi. Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. (TuttoAndroid.net)

Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su cosa offrirà Redmi K50 Pro+, il prossimo top di gamma del sub-brand Redmi. Stando a quanto riferito recentemente dalla Cina, Redmi K50 Pro+ dimostrerà la sua caratura di top di gamma soprattutto in termini di performance fotografiche. (Androidworld)

Allo stesso tempo, potete fare lo stesso con foto e video in memoria, come spiegato in quest'altra guida. Ma tornando a parlare di Blocco App, l'ultimo aggiornamento dell'app Sicurezza mira a migliorarne l'interazione, introducendo una nuova interfaccia d'utilizzo (GizChina.it )