Sergio Mattarella, impiantato pacemaker: condizioni stabili

Sergio Mattarella, impiantato pacemaker: condizioni stabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tgcom24 INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato martedì per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di ieri. L'intervento è stato effettuato alle ore 20. Al termine dell'intervento il presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla. Mattarella è totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili. (Tgcom24)

Su altri giornali

L’intervento programmato a cui è stato sottoposto Sergio Mattarella è andato bene: il presidente della Repubblica, ha informato il Quirinale, ha trascorso una notte tranquilla e mercoledì mattina leggeva già i giornali sul suo tablet, dopo che venerdì sera gli è stato impiantato un pacemaker cardiaco all’ospedale Santo Spirito di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, 83 anni, è stato ricoverato in serata all'ospedale Santo Spirito di Roma, nel reparto di cardiologia, per l’impianto di un pacemaker. (RaiNews)

Subito dopo il ricovero del capo dello Stato, era stato chiarito che si trattava di un intervento programmato e che la situazione quindi non destava preoccupazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Intervento ok, Mattarella torna al Colle

Il decorso ospedaliero del presidente non ha registrato alcuna complicazione e le informazioni trapelate nei giorni scorsi sono state sempre rassicuranti. Sergio Mattarella è uscito dall'ospedale e ha fatto ritorno al Quirinale, dove si concederà qualche giorno di riposo dopo l'intervento programmato per l'impianto di paecemaker avvenuto martedì sera al Santo Spirito in Sassia. (LaC News24)

Il 23 aprile il primo evento: confermata la partecipazione Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato dimesso dall’ospedale romano Santo Spirito, dove nella serata di martedì scorso era stato sottoposto ad un intervento per l’impianto di un pacemaker (Open)

Finita l'operazione, Sergio Mattarella è rientrato nel reparto di cardiologia diretto dal professor Roberto Ricci dove viene monitorato. E c'era un po' di folla sul Lungotevere davanti al Santo Spirito, mentre Sergio Mattarella passava «una notte tranquilla» con il suo pacemaker appena impiantato sotto il torace. (il Giornale)