Tommaso chiede a Giulia come sono i rapporti con la famiglia di Pierpaolo: la risposta di lei spiazza (VIDEO)

A me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina.

Le parole di Giulia Salemi hanno lasciato alcuni di stucco, probabilmente ci si aspettava dell’altro da parte sua, ma così non è stato.

1 Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo. Ieri sera Giulia Salemi è stata ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, trasmissione nuova di zecca di Mediaset Play. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Per l'occasione la Salemi ha spopolato con il suo look, apparendo più glamour che mai in total black. Oltre ad aver dimostrato di vantare un enorme talento in questo campo, ha anche ospitato un'ospite speciale, Giulia Salemi. (Donna Fanpage)

Secondo un recente articolo dell'organizzazione no-profit Stop Street Harassment le molestie di strada non sempre includono azioni o commenti con connotazioni sessuale. In tali circostanze il "corteggiamento" consisterebbe in una vera e propria molestia sessuale, ossia una forma particolare di molestia punita come contravvenzione dall'articolo 660 (Yahoo Notizie)

"Per me essere innamorata ed essere felice è una cosa molto rara, una sensazione che difficilmente ho provato. "Tutto quello che prima mi faceva star male, mi toccava, mi portava a innervosirmi ora lo lascio scivolare via, un approccio zen, con il sorriso", spiega l'influencer, "sono sicura che troverai anche tu il tuo Pierpaolo. (Mediaset Play)

Il Punto Z di Tommaso Zorzi si guadagna una nuova veste: da rubrica all’interno della puntata dell’Isola a format in piena regola, a metà tra talk show, gioco e varietà. Tommaso Zorzi ha modo, con il punto Z, di mostrare le sue istrioniche qualità nel mondo dell’intrattenimento. (Lookdavip)

Giulia Salemi, protagonista della prima puntata de Il Punto Z, condotta da Tommaso Zorzi si è lasciata scappare un’informazione sulla madre. I due ex coinquilini si sono ritrovati dopo poco più di un mese dalla fine del reality vinto proprio da Zorzi (CineMalefica)

L’attaccante svedese, infatti, si è visto sventolare il rosso diretto al 61′ dopo alcune proteste ritenute eccessive dall’arbitro Maresca. In una partita che sembrava assolutamente tranquilla per il Milan è arrivata come un fulmine a ciel sereno l’espulsione diretta per Ibrahimovic. (CIP)