Lazio, Radu: 'Con Sarri sto tornando alle origini. I tifosi ci danno grande supporto'

Lazio, Radu: 'Con Sarri sto tornando alle origini. I tifosi ci danno grande supporto'
Calciomercato.com SPORT

Ecco come si è espresso il senatore del club capitolino: "Questa mattina l’allenamento è stato più leggero perché oggi pomeriggio è in programma l'amichevole.

Ho sempre ringraziato i tifosi per il supporto, perché mi hanno fatto sempre sentire come uno di casa, come se fossi cresciuto nel vivaio della Lazio.

".E conclude: "Quando ero arrivato, quattordici anni fa, ricoprivo il ruolo di centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

Arrivano anche le prime impressioni di Patric in casa Lazio su Maurizio Sarri. Credo che per i giocatori che abbiamo se capiamo cosa vuole il mister possiamo divertirci molto". (Calciomercato.com)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO GIORNO 11 | DIRETTA - Lazio - Fiori Barp Mas 8-0: di Marusic il primo gol del secondo tempo!

La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo Kamenovic,. (La Lazio Siamo Noi)

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. (La Lazio Siamo Noi)

26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. 13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr