Adriano Celentano dopo anni riappare in pubblico: ecco il suo volto oggi, la foto è clamorosa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adriano Celentano riappare in pubblico. Il "Molleggiato" è stato immortalato con niente di meno di Spike Lee. Un incontro milanese imprevedibile, visto che l'ultima apparizione pubblica del cantante risale al 2019. Eppure oggi, a distanza di anni, una foto diffusa dall'Adnkronos fa riaccendere la speranza dei fan. Per incontrare il regista americano, Celentano avrebbe lasciato la villa di Galbiate e la cosa, sempre più rara, non è passata inosservata. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non poteva non far scalpore tra fan e addetti ai lavoro l’incontro milanese tra Adriano Celentano e Spike Lee. Un faccia a faccia imprevedibile soprattutto perché è noto nel mondo dello spettacolo quanto il mitico Molleggiato sia restìo a lasciare la sua villa di Galbiate (Open)
Dal Madison Square Garden allo stadio Meazza, il regista americano Spike Lee è ospite dell'Inter e questa sera è in tribuna per assistere alla partita di Champions League tra i nerazzurri e gli olandesi del Feyenoord. (Sport Mediaset)
Spesso nate per ’caso’. Quante volte abbiamo ascoltato, attraverso la voce del presidente Rivetti, gli aneddoti e le storie intorno al brand Stone Island. (Quotidiano Sportivo)

Spike Lee e Adriano Celentano insieme a Milano: mistero sull'incontro Spike Lee e Adriano Celentano sono sorridenti e abbracciati nella foto che in queste ore sta circolando online. (Fanpage.it)
Adriano Celentano, icona della musica e del cinema italiano, ha recentemente fatto parlare di sé per un incontro inaspettato con Spike Lee, noto regista americano. Durante questo incontro, si è parlato di temi legati al cinema, rinnovando l’interesse nei confronti di un possibile nuovo progetto. (SofiaOggi.com)
Il famosissimo regista americano sta assistendo da bordo campo alla partita di Champions League dei nerazzurri Ospiti d'eccezione a San Siro, in occasione di Inter-Feyenoord: a bordo campo, ad assistere alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, c'è anche Spike Lee (fcinter1908)