Cagliari, 5mln per Satriano. Veto su un altro giovane: “L’Inter ci punta tantissimo”

fcinter1908 SPORT

Per quanto riguarda Casadei, invece, l’Inter è meno possibilista: il 2003 è un gioiellino sul quale i nerazzurri puntano tantissimo"

Non solo Nainggolan e Nandez.

Inter e Cagliari sono al tavolo della trattativa anche per alcuni giovani nerazzurri che piacciono molto al club sardo.

Inter e Cagliari sono al tavolo della trattativa anche per alcuni giovani nerazzurri che piacciono ai sardi. Marco Macca. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. (SpazioInter)

Come riferito dall’edizione locale de La Repubblica, infatti, se il Grifone vorrà Perin dovrà pagare il prestito e accollarsi l’intero ingaggio, per cui sta guardandosi intorno. Piace Guglielmo Vicario del Cagliari, sponsorizzato da Gagliardi, l’ex preparatore dei portieri del settore giovanile, che lo aveva allenato a Perugia (Cagliari News 24)

Il nome proposto, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Schira, è quello di Andrea Pinamonti, attaccante dell’Under 21 italiana e fresco campione d’Italia (Cagliari News 24)

Calciomercato Torino, ritorno di fiamma per Cragno

Il Chelsea lo lascerebbe andare, ma guadagna 7 milioni di sterline. Più fattibile Alessio Cragno che ha un ingaggio più basso e rappresenta una pista tutta italiana (Cagliari News 24)

Il club rossoblù per ora non tratta. Dopo le voci di un interessamento da parte del Milan, ora arrivano quelle dalla Francia. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr