PlayStation Now: svelata la lineup dei giochi di aprile 2021

PlayStation Now: svelata la lineup dei giochi di aprile 2021
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Borderlands 3 (disponibile fino al 29 settembre 2021) – Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos!

(disponibile fino al 5 luglio 2021) – Epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay single player e cooperativo.

Vi segnaliamo che l’iniziativa è valida solamente per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a PS Now

Sony ha da poco svelato, tramite un post sul proprio blog ufficiale, quali saranno i giochi che andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation Now ad aprile 2021. (Game Legends)

Su altri media

Per quanto riguarda The Long Dark, la permanenza dovrebbe essere a tempo indeterminato, come suggerisce la mancanza di una data sulle informazioni ottenute dal PlayStation Blog La line up di PlayStation Now presentata in questo mese offre The Long Dark, Bonderlands 3 ed il recentissimo e discusso Marvel’s Avengers, titolo che tutti avranno ormai conosciuto che purtroppo non ha ricevuto il successo ben sperato con un futuro decisamente incerto. (Tom's Hardware Italia)

La prova gratis del servizio di gioco in streaming e on demand sarà disponibile su PS4 e PS5 dal prossimo mercoledì 7 aprile. Per finire, come parte di questo grande push di Sony, a cominciare da domani PlayStation Now offrirà una prova gratis di sette giorni. (Spaziogames.it)

Per ulteriori informazioni e per procedere all'eventuale attivazione di PlayStation Now vi rimandiamo al sito ufficiale dove è possibile anche effettuare una prova gratuita di 7 giorni. (HDblog)

PlayStation Now, annunciati i giochi di Aprile

Per chi non ha mai trovato il servizio di Sony, può usufruire di 7 giorni di prova gratuita da sfruttare sia su PS4 che su PS5. Questo ti dà accesso a centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS2 a cui si uniscono i tre giochi appena presentati (SmartWorld)

PlayStation Now si aggiorna ad aprile 2021 con tre nuovi giochi PS4 e PS5 che possono essere utilizzati sia in streaming sia come giochi da scaricare e installare normalmente sul disco di PlayStation 4 o PS5. (Multiplayer.it)

Progressione RPG: uccidi i tuoi nemici, guadagna punti esperienza e acquisisci specializzazioni uniche per ognuno dei quattro cacciatori della cripta. fatecelo sapere qua sotto nei commenti. Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr