AstraZeneca, Locatelli: “Massima attenzione”. L’Asl Napoli 2 Nord sospende il vaccino day

AstraZeneca, Locatelli: “Massima attenzione”. L’Asl Napoli 2 Nord sospende il vaccino day
Internapoli SALUTE

L’Asl sta ora valutando se siano disponibili abbastanza dosi di Pfizer per convertire la serata e tenerla ugualmente con diverso vaccino

“Proprio in queste ore c’è un’attenzione che definirei suprema per cogliere tutti i segnali che possono in qualche modo allertare su eventuali effetti collaterali che portino poi a considerare dei cambiamenti di indicazioni al vaccino”.

Lo ha affermato, in relazione al vaccino anti-Covid di AstraZeneca, il coordinatore del Comitato tecnico scientifico, Franco Locatelli, intervenendo a Rainews24. (Internapoli)

Su altri giornali

Non sono stati trovati invece sufficienti per concludere che vi sia un nesso tra il vaccino di AstraZeneca e la trombosi dei seni venosi cerebrali “Questo rischio molto piccolo è importante ma deve essere visto nel contesto dei benefici molto chiari del vaccino” Astrazeneca. (Il Fatto Quotidiano)

AstraZeneca, l’Asl di Napoli cancella l’open day di vaccinazioni in programma per giovedì sera

E ora arriva la prima retromarcia: l’Asl Napoli 2 ha deciso di revocare l’open day programmato per giovedì sera con la somministrazione di vaccino Astrazeneca a tutti i residenti di oltre 18 anni, senza prenotazione. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr