Abraham spiega la scelta Milan, Furlani: “Leao-Hernandez un non evento, soddisfatti di Fonseca”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di presentazioni in casa Milan, Abraham: “Sono cresciuto guardando questo club, volevo salire di livello”. Quello di Tammy Abraham è stato, senza ombra di dubbio, uno dei nomi più caldi della sessione estiva di calciomercato. L’attaccante inglese infatti è parso fin da subito fuori dai programmi della Roma e nel corso delle settimane di lui si è parlato come di un possibile obiettivo per vari club italiani e non. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo scambio di prestito con Alexis Saelemaekers alla Roma e l'inglese al Milan potrebbe fare bene proprio a tutti. Ai giallorossi che nel ruolo di punta centrale erano coperti e non avevano bisogno di un attaccante in più e anche al Milan che al contrario era alla disperata ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. (Il Milanista)
Che promessa fai ai tifosi del Milan? Abraham: "Roma importante per me, ma a volte nella vita ci sono i casi in cui si deve salire di livello..." (Milan News)
"Reputo il Milan un club eccellente. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide, spero di fare buoni risultati e avere un impatto positivo. (Il Mattino di Padova)
Ieri sera la stessa Meloni è intervenuta sul tema riferendo che Sangiuliano le ha garantito che Boccia "non ha avuto accesso a nessun documento riservato, particolarmente per quello che riguarda il G7 e soprattutto che neanche un euro degli italiani e dei soldi pubblici è stato speso per" lei. (Tuttosport)
Tutto in poco tempo: arrivo, esordio e assist. “Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. (Calcio Style)
Questo è un grandissimo club, in una città fantastica con tifosi eccezionali. Assist e tentativo allo scadere per il possibile tris rossonero: Tammy Abraham si è presentato così allo stadio Olimpico, stavolta da nuovo centravanti rossonero. (La Gazzetta dello Sport)