Il Napoli batte la Fiorentina, Perillo: "Note di merito per quattro calciatori di Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli batte la Fiorentina, Perillo: "Note di merito per quattro calciatori di Conte" "Meno esaltante la ripresa per i ragazzi di Conte, dopo il 2-0 di Raspadori hanno arretrato troppo il raggio d'azione", ha sottolineato il giornalista RAI. Antonello Perillo, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli al Maradona contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Trascinato dalla sua straordinaria tifoseria il Napoli è tornato alla vittoria e resta ad un punto dalla capolista Inter. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Il portiere azzurro ha fatto la sua analisi del match con la Fiorentina, tra atteggiamento da tenere e reparto offensivo: le parole dell’estremo difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fantasma nel primo tempo, non esattamente con il passo da leader nella ripresa, ma bravo nel gesto tecnico del gol. Il suo gol. (Labaro Viola)
“Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. Credo che il risultato rifletta questo. La Lazio, sua ex squadra, ha fallito il sorpasso alla Juventus. Cosa è accaduto? (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli doveva vincere e lo ha fatto, battendo la Fiorentina per 2-1 in una partita combattuta fino all’ultimo minuto. La squadra di Conte ha mostrato carattere e determinazione, trovando i gol decisivi grazie a Lukaku e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)
Archiviato il pari di ieri sera contro l’Udinese, per la Lazio è già tempo di ritornare in campo visto che giovedì sera torna l’Europa League. I biancocelesti infatti dovranno vedersela contro il Viktoria Plzen per la gara di ritorno della competizione. (LazioNews24.com)