Casa di Comunità: si entra solo da Via Belgiardino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

A partire da lunedì 3 febbraio 2025 i servizi della Casa di Comunità di Cremona (Punto Unico di Accesso, Infermieri di Famiglia, Servizi per la domiciliarità, Servizi per la continuità assistenziale e Ufficio di protezione giuridica) sono accessibili solo da Via Belgiardino, 6. Il cantiere per i lavori di riqualificazione della palazzina impedirà temporaneamente l’ingresso da via San Sebastiano. Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

CREMONA – Drammatico incidente in via Dante a Cremona questa mattina, 31 gennaio, intorno alle ore 7.40. Una ragazzina di 15 anni è morta dopo essere stata investita da un autobus mentre attraversava la strada. (Lecconotizie)

Una ragazza di 15 anni è stata travolta da un autobus carico di studenti mentre stava attraversando la strada a piedi per andare a scuola. È successo oggi 31 gennaio 2025 alle 7:40 in pieno centro a Cremona, in via Dante. (Today.it)

Aveva solo 15 anni e come ogni mattina stava andando a scuola, al liceo Anguissola dove frequentava la classe seconda dell'indirizzo economico-sociale. Ma stamattina, per cause ancora da accertare, quell'incrocio le è stato fatale: il bus che arrivava da piazza Libertà l'ha investita in pieno, trascinandola per alcuni metri sull'asfalto, senza lasciarle scampo. (Cremona Sera)

Una 15enne e' stata travolta e uccisa stamani da un autobus a Cremona, in via Dante, mentre si stava recando a scuola. La ragazza, secondo il 118 e' morta sul colpo. (Tiscali Notizie)

Arrivano da più parti le manifestazioni di cordoglio, in città, per la tragica morte della giovanissima Elisa Marchesini, travolta da un autobus di linea in via Dante. La 15enne si stava recando a scuola, il liceo Anguissola, come ogni giorno, quando si è verificato l’incidente. (CremonaOggi)

Tragedia questa mattina poco prima delle 8: una ragazzina di 15 anni, studentessa di liceo, è morta investita da un autobus in via Dante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)