Rinnovo Insigne: spunta la data del possibile incontro decisivo

Tutto Napoli SPORT

Insigne ha sempre detto di voler restare a vita indossando la maglia della sua città.

E poi c’è De Laurentiis che dovrà trovare la quadra fra le aspettative economiche del calciatore e un monte ingaggi da ridimensionare"

Per il rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2022, diventerà decisivo il faccia a faccia fra Aurelio De Laurentiis.

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che prova a fissare le prossime tappe di questa vicenda: "Incontro che con ogni probabilità avverrà nella prima decade di agosto, quando il giocatore rientrerà dalle vacanze che sta trascorrendo a Ibiza con l’amico Ciro Immobile e le rispettive famiglie. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

E così dall’account della Nazionale italiana è partito l’invito ai tifosi italiani a votare quello splendido gol, per sostenere l’unico italiano presente nella Top Ten. Talmente straordinario che la Uefa lo ha inserito fra i 10 migliori della stagione europea, fra i quali votare il più bello. (Tutto Napoli)

Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania ed ex consigliere Figc, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, su 1 Station Radio, ha parlato delle possibile riforme del calcio italiano soffermandosi anche sul Napoli: "Campionato a 18 squadre con play-off e play-out? Insigne è di Napoli ed è per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Come si legge sulle edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe provando a venire incontro al suo capitano. Sui propri canali social, infatti, il Napoli ha invitato i suoi followers a recarsi sul sito ufficiale dell'UEFA per votare il gol di Insigne come il migliore della passata stagione. (Spazio Napoli)

Insigne De Laurentiis, segnali di disgelo. Attraverso i canali social ufficiali, il Napoli ha postato l'immagine di quel momento con lo slogan in calce: "Sosteniamo Lorenzo Insigne". Proprio così: bisogna votare, è in atto una sorta di referendum telematico, e così il club ha sposato la causa del suo alfiere. (CalcioNapoli1926.it)