Rinnovo Insigne: spunta la data del possibile incontro decisivo

Rinnovo Insigne: spunta la data del possibile incontro decisivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Insigne ha sempre detto di voler restare a vita indossando la maglia della sua città.

E poi c’è De Laurentiis che dovrà trovare la quadra fra le aspettative economiche del calciatore e un monte ingaggi da ridimensionare"

Per il rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2022, diventerà decisivo il faccia a faccia fra Aurelio De Laurentiis.

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che prova a fissare le prossime tappe di questa vicenda: "Incontro che con ogni probabilità avverrà nella prima decade di agosto, quando il giocatore rientrerà dalle vacanze che sta trascorrendo a Ibiza con l’amico Ciro Immobile e le rispettive famiglie. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Proprio così: bisogna votare, è in atto una sorta di referendum telematico, e così il club ha sposato la causa del suo alfiere. Per la precisione quello scoccato e infilato dal capitano azzurro nella porta del Belgio per il momentaneo 2-0 dell'Italia nel bel mezzo dei quarti dell'Europeo. (CalcioNapoli1926.it)

Quel post è stato ricinguettato ieri mattina dal Napoli, a sostegno del capitano. Vuoi vedere che quel “tir a gir”, diventato tormentone e hashtag social, diventa la chiave per risolvere il caso Insigne? (Tutto Napoli)

Lo Monaco: 'Serie A, la mia griglia di partenza. Insigne a vita nel Napoli'

Come si legge sulle edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe provando a venire incontro al suo capitano. Sui propri canali social, infatti, il Napoli ha invitato i suoi followers a recarsi sul sito ufficiale dell'UEFA per votare il gol di Insigne come il migliore della passata stagione. (Spazio Napoli)

Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania ed ex consigliere Figc, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, su 1 Station Radio, ha parlato delle possibile riforme del calcio italiano soffermandosi anche sul Napoli: "Campionato a 18 squadre con play-off e play-out? Insigne è di Napoli ed è per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr