Andria: Il volto di Renzi ed un naso da pagliaccio: la singolare protesta degli studenti

AndriaViva INTERNO

Andria questa notte è stata travolta da un'onda di manifesti con il volto del premier Renzi, ritratto con un nasone da pagliaccio. L'azione, dal tono chiaramente provocatorio, porta la firma dei ragazzi del Blocco Studentesco della città federiciana ... (AndriaViva)

La notizia riportata su altri media

L’aggressione è avvenuta attorno alle 13.40 in via Tesio, quando l’adolescente è rientrato a casa da scuola e si è accorto che la porta finestra della cucina era aperta.... (La Stampa)

LADISPOLI – L’Istituto Professionale Alberghiero torna ad aprire le porte al pubblico. (La Voce del Popolo )

Nelle giornate di domani, martedì 12, e dopodomani, mercoledì 13 gennaio, la scuola dell’infanzia di via Benedetto Marcello sarà chiusa a causa della rottura improvvisa di un tubo di sicurezza ormai vetusto che ha provocato il blocco dell’impianto di riscaldamento. (La Prima Pagina)

Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, primarie (o elementari) e secondarie di primo grado (o medie) del Comune di Fiorano Modenese, per l’anno scolastico 2016/2017, sono aperte dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016. (Bologna 2000)

Anche quest’anno l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma e la Casa della Musica ripropongono, in occasione del 59°... (ParmaToday)

In una nota i rappresentanti dell'organizzazione dichiarano «abbiamo voluto ribadire la nostra contrarietà alla riforma scolastica ... (Udine Today)