LIVE F1 | GP Portogallo in DIRETTA | orario TV8 e griglia di partenza Leclerc vuole la seconda fila

LIVE F1 | GP Portogallo in DIRETTA | orario TV8 e griglia di partenza Leclerc vuole la seconda fila
Approfondimenti:
Zazoom Blog SPORT

- SmorfiaDigitale : ortogallo in DIRETTA: Leclerc e Sainz ancora in attesa, Tsunoda il . - zazoomblog : LIVE F1 GP Portogallo in DIRETTA: Verstappen davanti.

Leclerc vuole la seconda fila (Di sabato 1 maggio 2021) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE F1 SU TV8: orario IN CHIARO QUALIFICHE GP Portogallo DI OGGI RISULTATI E CLASSIFICA FP3 LA CRONACA DELLE FP3 14.10: Appuntamento, dunque, alle 16.00 per le qualifiche e si prospetta un time-attack molto appassionante. (Zazoom Blog)

Su altri media

Miglior prestazione per Max Verstappen nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo di Formula 1. Fra i due piloti del Team di Woking candidandosi ad entrare in Q3 nelle qualifiche Pierre Gasly nono e Kimi Raikkonen decimo (Automoto.it)

Seconda posizione per Hamilton che per la giornata di domani ha come obiettivo principale quello di rimanere davanti a Verstappen. Lewis Hamilton partirà dalla seconda casella della griglia di partenza al Gran Premio del Portogallo che si terrà domani sul circuito di Portimao e il suo obiettivo è ben preciso. (F1world)

Le curiosità e i successi di Valtteri Bottas in Formula 1. Valtteri Bottas, la carriera. Bottas ha imparato a gareggiare nelle corse sul ghiaccio e la neve in Finlandia. (AutoMotoriNews)

F1, Bottas: "La pole mi mancava da tempo"

Charles Leclerc invece deve accontentarsi della quarta fila: il monegasco è ottavo a quasi un secondo di ritardo. Segue la Ferrari di Carlos Sainz, che convince con il quinto crono davanti a Esteban Ocon. (Tuttosport)

16.43 Dei top10 hanno ottenuto il tempo con le gomme medie Hamilton, Bottas, Verstappen, Perez e Leclerc. Lo spagnolo non poteva fare più di così: davanti a sé ha solo le due Mercedes e le due Red Bull. (OA Sport)

La strategia per domani? Valtteri Bottas ha conquistato la pole in Portogallo: “E’ una bella sensazione tornare in pole, è passato un bel po’ di tempo – ha detto il pilota della Mercedes -. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr