Atletica, Paolo Dal Molin migliora il record italiano dei 110 ostacoli

News Mondo SPORT

Ma non si esclude la possibilità di migliorare ancora una volta il record italiano

ROVERETO (TRENTO) – Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin.

Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin.

La soddisfazione di Paolo Dal Molin. Davvero soddisfatto Paolo Dal Molin dopo questa prestazione.

Ma francamente non mi aspettavo addirittura il record italiano.

(News Mondo)

Ne parlano anche altri media

Terzo posto per un gran Alessandro Zlatan con 10.35, poi Federico Cattaneo 10.41 e Samuele Ceccarelli 10.45. Finale dei 100 femminili vinti nettamente da Anna Bongiorni, che già dopo il drive aveva la gara in pugno. (Queen Atletica)

La partecipazione non è libera, ma è condizionata dal raggiungimento del così detto "minimo" che gli atleti devono avere acquisito durante la stagione corrente. Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. (ForlìToday)

– Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto. Ai 250 c’è la reazione veemente di Vladimir Aceti, mentre Davide Re è in difesa. (Queen Atletica)

Hanno avuto inizio nella mattinata di venerdì 25 giugno, allo stadio Quercia di Rovereto, i Campionati italiani assoluti su pista di atletica leggera. Migliorare il personal best e inserirsi nella lotta al vertice è nelle corde della biscegliese, in gara domenica alle ore 19:30. (BisceglieViva)

Il programma di gare – I minimi olimpici per volare a Tokyo – Presentazione dei campionati italiani di Rovereto – La stagione d’oro di Marcell Jacobs e l’assenza di Filippo Tortu – Programma, Orari, Tv, streaming della seconda giornata dei Campionati Italiani di Rovereto – Cronaca della prima giornata dei Campionati Italiani di Rovereto. (OA Sport)

Vittoria per Luminosa Bogliolo nei 100hs, dopo una partenza ottima di Elisa Maria Di Lazzaro. Battuto di un solo centesimo il primato di Emanuele Abate di 13.28. (Queen Atletica)