Fares: "Conosco bene Vagnati, da tempo si parlava di un mio trasferimento al Torino"

Fares: Conosco bene Vagnati, da tempo si parlava di un mio trasferimento al Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

Fares: "Conosco bene Vagnati, da tempo si parlava di un mio trasferimento al Torino". vedi letture. "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui".

A dirlo, nel giorno dell'ufficialità del suo trasferimento al Torino, il nuovo terzino granata Mohamed Fares.

"E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare".

Con Milinkovic-Savic avete già giocato insieme alla SPAL (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dal mio punto di vista ha detto delle fesserie e inesattezze. CASO IHATTAREN – «La società ha risposto a modo sul ragazzo. (Samp News 24)

Mohamed Fares ha parlato del suo passaggio al Toro dai microfoni di Torino Channel. Sui social ho avuto una bellissima accoglienza dai tifosi, non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro» Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. (Lazio News 24)

Fares: “Vagnati mi ha ispirato a venire al Toro, non vedo l’ora di iniziare”

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Fares si presenta ai microfoni granata: le parole del nuovo acquisto in vista del prossimo match. Mohamed Fares si è presentato i microfoni del sito ufficiale granata. (Samp News 24)

Queste le prima parole di Fares in veste granata: "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Davide Vagnati e mi ha sempre ispirato a venire a giocare qua. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr