Masters 1000 Indian Wells, Berrettini: "Sono umano, può succedere un passo falso"

Masters 1000 Indian Wells, Berrettini: Sono umano, può succedere un passo falso
TennisItaliano.it SPORT

Era da un po' che non mi succedeva e mi dispiace perché mi sentivo buone ed avevo buone sensazioni.

Giunge ai titoli di coda l'avventura di Matteo Berrettini nel Masters 1000 di Indian Wells, fatale la sconfitta per 6-4 6-3 contro l'americano Taylor Fritz.

Alla fine però sono umano, un piccolo down può starci: mi riprenderò da questo passo falso".

Se le cose non vanno benissimo, provo a rimettermi in carreggiata e a capire cosa non va. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Tra gli otto incontri previsti oggi in singolare è in programma anche quello tra la testa di serie numero 10, l’azzurro Jannik Sinner, e la numero 31, lo statunitense Taylor Fritz, che sarà il terzo a partire dalle ore 20.00 italiane (le ore 11.00 locali) sullo Stadium 2. (OA Sport)

Berrettini è già fuori a Indian Wells, Fritz sfiderà Sinner negli ottavi Matteo Berrettini è stato eliminato nei sedicesimi di finale del torneo 1000 di Indian Wells. Negli ottavi Fritz se la vedrà con Jannik Sinner. (Sport Fanpage)

Bene Taylor col servizio sulle prime due; sbaglia però con un rovescio di scambio e BREAK Berrettini. Marco Mazzoni. [5] Matteo Berrettini vs [31] Taylor Fritz (LiveTennis.it)

Masters1000 Indian Wells 2021, Matteo Berrettini ko con Taylor Fritz dopo una pessima giornata al servizio

Matteo Berrettini infatti è stato eliminato dallo statunitense Taylor Fritz, nel match valido per il terzo turno del torneo americano in due set con il punteggio di 6-4, 6-3 in un'ora e e 21 minuti. Sarà lo statunitense quindi ad affrontare agli ottavi Jannik Sinner, che ha passato il turno senza giocare contro John Isner, che si è ritirato per la nascita del terzo figlio (Rai Sport)

L’inizio nel primo set è equilibrato, Flitz piazza il break decisivo nel momento più caldo e chiude sul 4-6. Berrettini non riesce a mettere in mostra le sue qualità ed il secondo set è veramente negativo. (SportFair)

L’avventura del romano al Masters1000 di Indian Wells si interrompe bruscamente al terzo turno, venendo sconfitto dall’americano Taylor Fritz per 6-4 6-3 in un’ora e ventitré minuti. Fritz comincia in maniera aggressiva, non impaurendosi delle legnate da fondo di Berrettini che è il primo ad avere l’occasione di allungare. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr