Tacconi: 'Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. La mia su Gattuso e Pirlo'

AreaNapoli.it SPORT

Poi Tacconi ha aggiunto: "Forse Andrea si fidava della squadra ma la mia sensazione è che la squadra non si è fidata di lui

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Maurizio Sarri alla guida della Juventus?

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il campionato è talmente strano e particolare che il pubblico sarebbe stato il numero 1. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte in vista della sfida tra Juventus e Napoli, l'ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha parlato così. (fcinter1908)

Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Tacconi. Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. (CalcioNapoli1926.it)

È stato un rischio talmente grosso che adesso ne sta pagando lui le conseguenze. “Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus – continua Tacconi -. (Virgilio Sport)

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare". (AreaNapoli.it)

Stefano Tacconi, ex estremo difensore di Avellino e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Gattuso? Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". (AreaNapoli.it)

Ricordo la partita del ’91, il 5-1 del San Paolo con Maifredi. Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe (IlNapolista)