'Manna aveva chiuso la cessione di Osimhen', il retroscena sulla rottura

'Manna aveva chiuso la cessione di Osimhen', il retroscena sulla rottura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna aveva chiuso la cessione di Victor Osimhen agli arabi dell'Al-Ahli, rivelate anche le cifre dell'affare. L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, ha raccontato alcuni retroscena sull'interesse degli arabi per Osimhen, prima della rottura con il Napoli: "Le dirigenze di Al-Ahli e Chelsea avevano raggiunto Napoli per trattare Osimhen con il club azzurro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Forse. I tifosi non l'hanno presa bene, anche se sembrano più contenti della squadra costruita in estate che della situazione paradossale della punta. (La Gazzetta dello Sport)

Diversi giocatori non hanno trovato una squadra e ora si trovano fuori rosa o ai margini. Per loro c'è ancora una possibilità di trasferirsi all'estero dove il mercato è ancora aperto Giocatori fuori dal progetto (Sport Mediaset)

L’Al-Ahli, noto club arabo, è stato a lungo sulle tracce di Victor Osimhen. Alla fine, però, il club saudita ha virato su un profilo diverso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Osimhen? Vi svelo cosa è successo con l’Al-Ahli”: l’annuncio dell’esperto sulla mancata cessione

Osimhen Napoli – Il calciomercato estivo si è ufficialmente concluso in Italia allo scoccare della mezzanotte tra il 30 e il 31 agosto. Non sono mancati affatto i colpi di scena dell’ultim’ora, ma neanche le beffe. (FantaMaster)

Osimhen rimane al Napoli: sfuma anche l'ipotesi Al Ahli Niente da fare anche per l'Al Ahli, che alla fine ha deciso di puntare su Toney e ha occupato proprio con l'ex attaccante del Brentford l'ultimo slot disponibile per un calciatore proveniente dall'estero. (Fantacalcio ®)

Le ultime ore di Victor Osimhen son state tutt’altro che semplici. Il calciatore nigeriano, ormai certo della cessione, non ha trovato nessun acquirente e dovrà quindi restare a Napoli almeno fino a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)