Zeman: “Sarri mi assomiglia? Negli ultimi tempi sì… Ma la Roma ha fatto il vero colpo”

Zeman: “Sarri mi assomiglia? Negli ultimi tempi sì… Ma la Roma ha fatto il vero colpo”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Zeman su Sarri e Mourinho. Zeman ha commentato così l’arrivo di Sarri alla Lazio:. “Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli.

Le parole del maestro sui nuovi allenatori in Serie A. Redazione. Zdenek Zeman, maestro calcio, é intervenuto a Leggo per parlare delle due squadre romane e dei loro allenatori Sarri e Mourinho.

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Tutto Juve)

"Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? (ForzaRoma.info)

Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus. (Tutto Juve)

Due messaggi dei Friedkin

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. Dopo giorni di trattative estenuanti finalmente i tifosi biancocelesti hanno potuto festeggiare l'arrivo del nuovo tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr