Zeman: “Sarri mi assomiglia? Negli ultimi tempi sì… Ma la Roma ha fatto il vero colpo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Zeman su Sarri e Mourinho. Zeman ha commentato così l’arrivo di Sarri alla Lazio:. “Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli.

Le parole del maestro sui nuovi allenatori in Serie A. Redazione. Zdenek Zeman, maestro calcio, é intervenuto a Leggo per parlare delle due squadre romane e dei loro allenatori Sarri e Mourinho.

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Tutto Juve)

"Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? (ForzaRoma.info)

Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus. (Tutto Juve)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. Dopo giorni di trattative estenuanti finalmente i tifosi biancocelesti hanno potuto festeggiare l'arrivo del nuovo tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)