Ranking FIFA, prosegue la scalata dell’Italia: la posizione degli Azzurri

Ranking FIFA, prosegue la scalata dell’Italia: la posizione degli Azzurri
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ex attaccante di Lazio e Sampdoria ha riportato serenità ed equilibrio tra gli azzurri.

Quella notte gelida a San Siro in cui l'Italia non riuscì ad andare oltre lo 0-0 con la Svezia mancando la qualificazione ai Mondiali del 2018.

Una delle pagine più nere della storia della Nazionale che però ha prontamente cambiato capitolo grazie all'arrivo in panchina di Roberto Mancini.

RANKING FIFA. Belgio 1783.38 punti (-). (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Le prime 10 posizioni del Ranking FIFA. 1) Belgio 1783.38 punti (-). 2) Francia 1757.30 punti (-). L’Italia scavalca Argentina, Uruguay e Messico e si porta al settimo posto con 1642 punti. (LAROMA24)

La classifica del Ranking FIFA Gli Azzurri scalano tre posizioni nel ranking FIFA dopo le tre vittorie consecutive con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania nelle qualificazioni verso la Coppa del Mondo 2022 e si portano al settimo posto di questa speciale graduatoria con 1642 punti. (Sport Fanpage)

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio razie alle tre vittorie nei primi tre turni delle qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022, l'Italia sale al settimo posto del ranking Fifa, superando Argentina, Uruguay e Messico in classifica. (Tuttosport)

Ranking FIFA: balzo in avanti Italia, ora è al settimo posto

Nel mirino degli Azzurri ora la Spagna, a quota 1648.13. Tre gare che hanno portato la striscia di risultati utili consecutivi a 25 (20 vittorie e 5 pareggi), come sottolinea calciomercato.com. (RomaNews)

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio Ranking Fifa, la top10. In testa alla classifica ancora il Belgio. (Udinese Blog)

La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. L’Italia guadagna tre posizioni e si posiziona comodamente in top 10 nel Ranking Fifa. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr