Serie A, saltano le prime panchine! Due allenatori verso l'esonero. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Serie A, saltano le prime panchine!

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo gli 0 punti collezionati nelle prime tre partite.

Ultime notizie sulla situazione nel nostro campionato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, saltano le prime panchine in Serie A.

Le voci vanno verso il ritorno di Diego Lopez

Due allenatori verso l’esonero.

(Juventus News 24)

Su altre fonti

La bandiera gialloblù: "Serve fare punti presto. Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. (Hellas1903.it)

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. (Lazio News 24)

L’ex Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe essere una delle cause che ha portato all’esonero di Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona dopo appena tre giornate. (fiorentinanews.com)

Ivan Juric? No, Igor Tudor. (L'Arena)

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda. (Calcio Hellas)