Salvini ironizza con i giornalisti: «Ora vado a pranzo con Grillo e Mastella»

Il Messaggero INTERNO

«Ora vado a pranzo con Grillo e Mastella».

Con queste parole Matteo Salvini ha ironizzato al termine della conferenza stampa alla sala Nassiriya del Senato sulle proposte della Lega per il settore della moda, dove il leader della Lega ha rilasciato dichiarazioni anche sulla crisi di Governo.

Durata: 01_06 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Politica. . Lega Lucca: Ilaria Benigni nuovo responsabile provinciale del tesseramento. mercoledì, 13 gennaio 2021, 17:19. Prosegue il processo di rinnovamento della Lega provinciale iniziato con l'arrivo del nuovo commissario Riccardo Cavirani. (La Gazzetta di Lucca)

Non Annalisa Chirico che, più puntuale che mai, si lascia andare a un vero e proprio plauso. Conte è diventato premier per miracolo, neanche lui sa come, non ha un passato ma punta esclusivamente al futuro all’insegna del trasformismo più sfacciato". (Liberoquotidiano.it)

"Fino a ieri erano degli irresponsabili, venduti: quando c'è il Pd o il signor Conte o il signor Casalino che si attaccano al telefono per convincere qualche senatore - ha concluso il leader del Carroccio - diventano delle anime belle". (Liberoquotidiano.it)

"Un'alternativa c'è". E ancora: "Il teatrino del governo è squallido in un momento così difficile. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni degli esponenti di Italia viva - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Roma, 13 gennaio 2021 "C'è un governo confuso e dimissionario e un centrodestra compatto. (Corriere TV)

“Mi aiuti ad aprire in sicurezza e con apposita legge chieda alle Prefetture di accoglierci, noi abbiamo la soluzione ma assieme possiamo solo migliorarla e renderla efficace per tutti”. È stato chiesto alle istituzioni di fornire dati precisi e scientifici per capire se i ristoranti sono effettivamente luoghi di contagio. (Genova24.it)