Sardegna, il Covid fa altri quattro morti e c'è un altro paziente grave: 76 nuovi casi accertati oggi

Casteddu Online INTERNO

In Sardegna si registrano oggi 76 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.505 persone testate.

Si registrano 4 decessi: tre donne di 82, 83 e 86 anni, residenti nella provincia di Sassari, la quarta donna di 86 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (1 in più rispetto a ieri).

Muoiono quattro donne positive al Covid oggi in Sardegna, e c’è anche un nuovo paziente grave in terapia intensiva. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Quelli in area medica sono 43 (5 in meno rispetto a ieri). Si registra il decesso di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro (YouTG.net)

Cagliari. I dati ufficiali dell’Unità di crisi regionale. In Sardegna si registrano oggi 76 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2.505 persone testate. Si registrano 4 decessi: tre donne di 82, 83 e 86 anni, residenti nella provincia di Sassari, la quarta donna di 86 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna. (Linkoristano.it)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). In Sardegna si registrano oggi 206 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 3.283 persone testate. (Casteddu Online)

Si registra il decesso di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro I pazienti ricoverati in area medica sono 43 (5 in meno rispetto a ieri). (vistanet)

Si registra il decesso di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro In Sardegna si registrano oggi 206 ulteriori casi confermati di positività al Covid-19, sulla base di 3.283 persone testate. (La Nuova Sardegna)

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze. Marcatori: 37’ Scamacca, 40’ Keita, Berardi (r) 51’, Joao Pedro (r) 56’,. Ammoniti: Marin, Grassi, Ayhan SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio (Kyriakopoulos 85’); Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori (90’ Muldur), Traore (Henrique 85’); Scamacca (Defrel 74’). (vistanet)