Kouame piace tanto al Torino, ma tutto è legato al futuro di Belotti. E sui tempi…

fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato dal sito torinogranata.it il profilo di Christian Kouame piace tanto al Torino.

Kouame però è più di una suggestione per i granata, che in caso di addio del Gallo, sarebbero pronti a fare all-in sul calciatore viola e regalarlo a Juric

La società granata parlerà con i viola per l’attaccante ivoriano, ma la possibile trattativa dipenderà dal futuro di Andrea Belotti.

Il destino di quest’ultimo però sarà noto solo dopo gli Europei e, anche per questo, i tempi della trattativa legata all’attaccante viola sono ancora ignoti e si prospettano comunque lunghi. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti. Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Lo Special One ha però indicato anche altri profili. Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma: volete che vada via? (ForzaRoma.info)

Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. Squadra - Sassuolo. Prossima stagione - Sassuolo (70%), Inter (30%) (TUTTO mercato WEB)

E il motivo è semplice: un conto è avere Dzeko in rosa, un altro non averlo. Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma. (LAROMA24)

I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. Due talenti importanti che potrebbero risolvere la fame di gol del popolo granata (Torino Granata)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)