Sala: “Domani nuovo incontro con Milan e Inter per lo stadio, sono fiducioso…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala nella giornata di domani incontrerà di nuovo il Milan e l’Inter per parlare del nuovo stadio Giulia Benedetti Redattore 11 marzo - 16:19 Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Ieri sera è andato in scena l’incontro tra Milan e Inter con il sindaco di Milano Giuseppe Sala, per parlare ancora del progetto del nuovo stadio. Il numero uno della città meneghina ha dichiarato quanto segue al termine del Forum del Welfare: "I club non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo. (Il Milanista)
Su altre fonti
Ora palazzo marino analizzerà il documento. Obiettivo: concludere l'operazione entro luglio. Il futuro dell'area di San Siro e del suo stadio in un fascicolo di 300 pagine. (TGR Lombardia)
L'obiettivo dei due club è effettuare l'acquisizione entro il mese di luglio del corrente anno. (Calciomercato.com)
"Il Comune di Milano ha ricevuto oggi da AC Milan e FC Internazionale Milano il Documento di fattibilità delle alternative Progettuali (DOCFAP) e la relativa offerta di acquisto dello stadio di San Siro e dell’area di riferimento". (Eurosport IT)

Se in campo le due squadre sono rivali, invece Milan e Inter sono alleate per un progetto molto importante: costruire uno stadio di proprietà. Dopo aver esplorato la possibilità di andare fuori da Milano, ciascuna con un proprio impianto sportivo, sono tornate a lavorare assieme per realizzare una nuova casa in zona San Siro. (MilanLive.it)
San Siro, la palla passa al Comune: "L'offerta d'acquisto di Milan e Inter sarà esaminata" (TUTTO mercato WEB)
"Dovevano essere definiti alcuni cavilli tra le due società, che sono stati risolti. Abbiamo depositato con il Milan l'acquisizione di San Siro e degli spazi adiacenti. Inter, Marotta: "San Siro? Che sia un input per l'Italia. (TUTTO mercato WEB)