LIVE TJ – Cagliari-Juventus U20 0-0, fine primo tempo: grande intensità ma gara bloccata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
' – Finisce il match ad Assemini. Continua il magic moment del Cagliari: dopo aver sollevato la Coppa Italia, la squadra di Pisacane batte in casa la Juventus. Dopo cinque vittorie di fila in campionato, i bianconeri si fermano a casa dei rossoblù sfiorando la rimonta nel finale. 48' – Attacca la Juventus con Finocchiaro che sfiora il raddoppio. 46' – Gol Juve: Boufandar accorcia le distanze di testa raccogliendo un cross dalla destra di Vacca. (Tutto Juve)
Su altre testate
La Primavera del Cagliari ha due portieri di primordine come Velizar-Iliya Iliev e Henrijs Auseklis. Questo è il segreto della loro maturazione tecnica (CagliariNews24.com)
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Cagliari-Juve Primavera. Cagliari Juve Primavera 2-1: sintesi e moviola (Juventus News 24)

I freschi vincitori della Coppa Italia Primavera, grazie alle reti di Balde e Bolzan – entrambi subentrati nel corso della ripresa –, superano 2-1 i bianconeri che trovano la rete con Boufandar... (Tuttocampo)
«Secondo me i miei giocatori hanno disputato un'ottima partita contro un avversario che gioca un determinato tipo di calcio. Il Cagliari è una squadra difficile da affrontare e non è un caso che vanti la migliore difesa del campionato (Juventus.com)
La vittoria contro la Juventus di domenica è stata la ciliegina sulla torta per la Primavera del Cagliari che, dopo la conquista della Coppa Italia, ha potuto festeggiare altri tre punti importanti in chiave classifica e finale di campionato (L'Unione Sarda.it)