Vittorio Feltri su John Elkann, padrone di auto e giornali: "Ma avrà la ricetta giusta?"

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

L' erede di Gianni Agnelli aveva già dimostrato di essere bravissimo, nonostante che ai suoi esordi fosse parso a molti un timido epigono dell' Avvocato.

Ora si tratta di vedere se il giovane uomo d' affari sarà capace di imprimere una svolta nel mercato asfittico dei quotidiani.

Tanto è vero che l' ultimo sondaggio rivela che il 90 per cento dei connazionali non vuole vedere in tv rappresentanti dei partiti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Lo confesso, se non fosse per l’età, mi butterei in questa avventura, dove ci sarà ampio spazio per i vietcong. D’altronde, i grandi giornali nostrani, da corazzate si erano via via trasformati in navi da crociera, la routine di bordo (sole, fitness, cena di gala, spettacolo, visite a terra) si era fatta ripetitiva e noiosa. (Nicola Porro)

Il cavaliere bianco (nero) Elkann compra Gedi al prezzo di CR7. Per chi ama la stampa, il giornalismo, e con sprezzo del ridicolo mettiamoci pure la libertà, la mossa di John Elkann è stato un cazzotto. (zafferano.news)

Non passò molto tempo e Scalfari comunicò di aver venduto il suo 20% a De Benedetti, per 100 miliardi di lire. Era stata convocata la riunione del patto e mancava solo Scalfari. (Italia Oggi)