Green pass Italia e zona gialla, oggi Cdm su nuovo decreto

Green pass Italia e zona gialla, oggi Cdm su nuovo decreto
Adnkronos INTERNO

Ma soprattutto chiedono che in zona bianca il green pass si applichi solo ai grandi eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere e congressi

Direi che è meglio che siano aperte col Green pass.

Per quanto riguarda il green pass obbligatorio, tra le ipotesi vi è quella del rilascio con una dose di vaccino per tutti i luoghi al chiuso compresi i ristoranti.

Le discoteche sono chiuse, è meglio aprirle col Green pass o tenerle chiuse?

"Il Green pass scioglierebbe tanti nodi in tante situazioni della quotidianità che oggi sono bloccate. (Adnkronos)

Su altri media

Obbligo per bar e ristoranti al chiuso - Il Green pass sarà obbligatorio, già dopo la prima dose e dai 12 anni in su, per accedere a bar e ristoranti al chiuso con consumazione al tavolino, agli spettacoli, agli eventi, alle manifestazioni sportive ma anche a cinema, palestre, sagre, fiere, piscine, parchi di divertimento, convegni e sale gioco. (Ticinonline)

Si è anche deciso che il green pass al bar e al ristorante dovrà essere esibito solo al tavolo, se la consumazione avverrà all'interno del locale. (La Sentinella del Canavese)

“Se è indicata come la soluzione sia per limitare i contagi, sia per far funzionare il divieto come invito per vaccinarsi, potrebbe servire” spiega una cittadina. Le parole dei cittadini e dei gestori di bar e ristoranti. (LaPresse)

In Italia green pass per i ristoranti al chiuso

Ma, soprattutto, si è ribadita la necessità di conseguire "la massima copertura vaccinale del personale scolastico", quantificando e comunicando le mancate adesioni entro il prossimo 20 agosto Dettagli. (iLMeteo.it)

E’ quanto si apprende da fonti di governo sulle misure del nuovo decreto legge Covid Leggi anche. ► Covid, 8 semplici prove che lo scopo delle autorità sanitarie non è la salute. green pass obbligatorio per cinema e teatri. (Imola Oggi)

In zona gialla si entrerà a cinema e teatro con il green pass, mascherina e distanziamento, ma gli spettatori potranno salire all’aperto dagli attuali 1000 fino a un massimo di 2500 e al chiuso da 500 a 1000. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr