Espedito De Marino e i “Cordofoni Band” ripartono da Salerno

Ingresso gratuito. Domenica 18 luglio, alle ore 20.45 a Salerno, presso il Sagrato della Cappella di San Giovanni Paolo II in Via Vinciprova, si terrà il Concerto “Festa Mediterranea, Nel cuore della Canzone Napoletana e dintorni”.

Ingresso gratuito

L’evento è inserito nel programma realizzato dall’assessorato alle pari opportunità del Comune di Salerno.

I dettagli. Il Maestro De Marino, accompagnato da Diego Cantore (Chitarra classica), Martina Vasaturo (Chitarra classica), Marta De Marino (Voce femminile) e Alessio Coppola (Percussioni) terrà un Recital ispirato al più noto “Pentagramma Napoletano” intersecato a successi Italiani ed Internazionali. (SalernoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Io sono favorevole alle manifestazioni di qualsiasi genere, ma devono essere svolte nella maniera più consona e rispettando gli orari. “Capisco poi le proteste di qualche residente se i concerti andassero avanti per tutta l’estate, ma finora si è trattato di poche date” (Cremonaoggi)

"Il concerto sarà un vero e proprio spettacolo revival anni 70/80. Questa sera a Riva Ligure nella splendida cornice di Piazza Matteotti dalle ore 21.30 si potrà assistere ad uno scontro a colpi di note musicali tra la band Ebb Tide e la band Preludium. (SanremoNews.it)

Se ti sposi a Catania e dintorni, leggi l’articolo e scopri le 10 band che Sposi Magazine ha selezionato per te. Foto Freepik. Band per matrimonio a Catania, ecco le 10 selezionate per te! (Sposi Magazine)

L’Ente per i Parchi Marini Regionali della Calabria – dichiara Ilario Treccosti, Commissario Straordinario dellEPMR – è stato costituito nel 2018 per tutelare e valorizzare la straordinaria biodiversità degli ambienti marini e costieri della Calabria, uno scrigno di biodiversità da custodire e preservare per le generazioni future. (Corriere di Lamezia)

Pertanto, per garantire la regolarità delle operazioni di adesione al partito in Calabria il Segretario nazionale ha individuato la figura di Flavio Cedolia, che porta con sé un grande bagaglio di esperienza all’interno dell’UDC sia nella fase di programmazione che di organizzazione. (Corriere di Lamezia)

Il ritrovo per la visita sarà allo IAT – Piazza San Francesco, 7 (presentarsi almeno 15′ prima).Direzione artistica a cura di Ensemble Mariani Un viaggio musicale che avrà al suo interno un personale omaggio a Dante Alighieri e alla città di Ravenna alla quale i due artisti sono profondamente legati. (ravennanotizie.it)