Fiorentina con poche idee e sterile in attacco

fiorentinanews.com SPORT

(4-3-3): Gollini; Dodo (61′ Venuti), Milenkovic, Nastasic(73′ Igor), Terzic; Mandragora, Bianco (73′ Amrabat), Duncan (37′ Zurkowski); Ikone (76′ Nico Gonzalez), Jovic (76′ Kouame), Saponara (76 Sottil).

QATAR: Mohamed, Fadlalla, A. Alahrak, Abdulla, A. Madibo, A. Alrawi, M. Barsham, A. Albyati, K. Mohamed, M.

Secondo tempo cominciato a ritmi bassissimi. 47′ – Molto coinvolto con i piedi Gollini che finora si è comportato molto bene. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un primo tempo giocato meglio dalla Viola, con però diversi errori sottoporta di Ikoné e Jovic, che in diverse occasioni hanno tirato direttamente addosso al portiere. Nel quinto test ufficiale infatti, la squadra di Vincenzo Italiano si è dovuta accontentare di un pareggio a reti bianche. (SPORTFACE.IT)

Del resto gli esterni, Saponara e soprattutto Ikone, hanno avuto pochi spunti. Però qualcosa su questa Fiorentina ci stanno dicendo. (fiorentinanews.com)

Poche indicazioni da una gara amichevole, quella contro il Qatar, dall’evidente aspetto di un semplice allenamento. La storia è nota, le big italiane (e il Tottenham di Conte e Paratici) restano alla finestra seppure la Juventus stia apparecchiando la partenza di Rugani, di contro Barone e Pradè hanno già presentato al procuratore Ramadani un rinnovo triennale importante. (Firenze Viola)

Deludono Jovic e Ikonè, Milenkovic titolare con la fascia di capitano SALISBURGO (AUSTRIA) (ITALPRESS) - La Fiorentina pareggia 0-0 contro la Nazionale del Qatar in un'amichevole disputatasi quest'oggi a porte chiuse alla SAK Arena Nonntal di Salisburgo. (Tiscali)

Un match senza particolari sussulti, che ha visto la squadra di Italiano fare tanto possesso ma creare poche occasioni. Da valutare le condizioni di Duncan e Dodo. vedi letture. Finisce 0-0 l'amichevole odierna della Fiorentina contro il Qatar, partita che si è giocata a Salisburgo. (TUTTO mercato WEB)

Maglia da titolare e fascia da capitano invece per Milenkovic, sempre al centro di rumours di mercato Bianco è stato preferito come titolare a Zurkowski, poi entrato al 34' per l'infortunato Duncan. (LA NAZIONE)