San Marino. "ISS, solo giochi di potere: ma la situazione sta diventando grottesca"

Libertas San Marino ESTERI

“Che la situazione dell’ISS fosse preoccupante, per non dire drammatica, lo avevamo già capito” attacca il Consigliere Michele Muratori.

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:

Il riferimento chiaramente è alle “pseudo dimissioni” del Direttore Generale Alessandra Bruschi che delle quali si è venuti a conoscenza solo dalla stampa italiana. (Libertas San Marino)

Su altre fonti

Il giudice civile ha infatti sottolineato come il datore di lavoro sia “garante della salute e della sicurezza” dei dipendenti e dei terzi che si trovano nei locali aziendali E sul problema rappresentato dal mancato riconoscimento da parte di Roma del vaccino russo, intervengono nuovamente i sindaci di Coriano e San Leo, schierandosi a fianco del Titano. (San Marino Rtv)

San Marino era solito fare la storia per tutte le ragioni sbagliate, ma ha stabilito un record per festeggiare sabato. San Marino ha segnato la porta inviolata nelle ultime 148 partite. San Marino ha ormai mantenuto due reti inviolate nelle due precedenti partite, tanto quanto nelle prime 150 gare ufficialiDurante le quali ha subito 147 sconfitte e ha subito 669 gol. (La Tribuna Sammarinese)

È quanto emerge dagli ultimi aggiornamenti forniti dall'Istituto per la sicurezza sociale sulla diffusione del coronavirus a San Marino. Dimesso anche il paziente che era ricoverato è stato dimesso, con l'ospedale che è così tornato Covid-free. (Libertas San Marino)

E sono letti quindi, dalle varie applicazioni capaci di scansionare il codice stampato sui green pass. Occorre ricordare che ogni paese determina le regole di utilizzo del green pass all’interno del proprio territorio, riconoscendo o meno determinate vaccinazioni anti-Covid o anche le dosi necessarie (l’Italia per esempio consente l’emissione del green pass anche a chi ha effettuato una sola vaccinazione). (Tribunapoliticaweb SM)

Il documento mostra che il suo titolare è stato completamente vaccinato, ha un risultato negativo del test o si è recentemente ripreso dal coronavirus — Sputnik V (@sputnikvaccine) August 3, 2021. Allo stesso tempo, il Vaticano e San Marino hanno indicato che accetteranno i certificati digitali dell'UE per viaggiare nei loro territori. (L'AntiDiplomatico)

Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. (Libertas San Marino)