'Il peccato della Juve fu cacciare Marotta, Agnelli si liberi dei compagni di merende!'

'Il peccato della Juve fu cacciare Marotta, Agnelli si liberi dei compagni di merende!'
ilBianconero SPORT

Nel nome della Juventus si possono sacrificare anche certi affetti quando si è accertato che sono deleteri"

[.] La “condicio sine qua non” consiste nel liberarsi con un’operazione chirurgica radicale dei compagni di merenda.

La voce del nostro direttore responsabile Marco Bernardini: "L’amicizia e la complicità sono cose certamente molto serie e vanno difese.

Una voce forte quella che si è levata oggi su Calciomercato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, senza Champions i bianconeri dovrebbero rinunciare ad una cifra che si aggirerebbe tra i 75 e gli 80 milioni di euro. Dall’ingresso nella massima competizione dipendono 80 milioni. (Juventus News 24)

Infatti, secondo quanto riporta l’odierna edizione di Repubblica, De Laurentiis sul suo taccuino avrebbe già appuntato diversi nomi: Juric e Italiano gli outsider, Maurizio Sarri il nome più caldo. Il corteggiamento va avanti in queste ore ma “resta quell’ostacolo del cuore”. (Europa Calcio)

Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano!

> > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. > > > Calciomercato Juventus, Agnelli prepara il ritorno del grande ex | I dettagli. Su Gasperini è vigile anche la Roma: il duello per il 63enne di Grugliasco potrebbe quindi complicare il ritorno a Torino dell’allenatore atalantino. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr