'Il peccato della Juve fu cacciare Marotta, Agnelli si liberi dei compagni di merende!'

ilBianconero SPORT

Nel nome della Juventus si possono sacrificare anche certi affetti quando si è accertato che sono deleteri"

[.] La “condicio sine qua non” consiste nel liberarsi con un’operazione chirurgica radicale dei compagni di merenda.

La voce del nostro direttore responsabile Marco Bernardini: "L’amicizia e la complicità sono cose certamente molto serie e vanno difese.

Una voce forte quella che si è levata oggi su Calciomercato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro…”. Inter-Sassuolo, De Zerbi: “Nazionali ancora fuori, pensiamo oltre il calcio”. Il corteggiamento va avanti in queste ore ma “resta quell’ostacolo del cuore”. (Europa Calcio)

> > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. > > > Calciomercato Juventus, Agnelli prepara il ritorno del grande ex | I dettagli. Ecco dunque che il primo nome sul taccuino di Paratici resta quello di Gian Piero Gasperini. (Calcio mercato web)

Stando a quanto riferito da Tuttosport, Kappa avrebbe proposto un prolungamento annuale fino al 2022. Secondo Tuttosport, si tratta della migliore offerta presentata finora al club azzurro (CIP)

Dall’ingresso nella massima competizione dipendono 80 milioni. Mancano dieci gare al termine della stagione e la Juve lavora per centrare quantomeno la qualificazione in Champions League. Entrare nella massima competizione europea è infatti un obbligo per i bianconeri, anche per quanto riguarda i risvolti economici. (Juventus News 24)