Covid, tamponi obbligatori per chi arriva in Sicilia da Malta - TrapaniSi

Covid, tamponi obbligatori per chi arriva in Sicilia da Malta - TrapaniSi
Trapani Sì INTERNO

Le stesse misure di prevenzione sono già previste da una precedente ordinanza regionale per chi proviene da Spagna e Portogallo e, come disposto a livello nazionale, dai Paesi extra europei India, Brasile, Bangladesh e Sri Lanka

Lo prevede l’ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, con cui è stata prorogata la “zona rossa” a Mazzarino e istituita quella a Riesi, in provincia di Caltanissetta (Trapani Sì)

Ne parlano anche altri giornali

Se il green-pass non lo controllano neppure nei viaggi internazionali! Dire oggi che per entrare in un pub ci vuole il green-pass, a prescindere da ogni valutazione di merito, mi fa dire: chi controlla? (CataniaToday)

Prorogata anche la “zona rossa” a Mazzarino e istituita quella a Riesi. Tampone obbligatorio per chi arriva in Sicilia da Malta o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. Zona rossa a Mazzarino e Riesi. (Sky Tg24 )

Lo prevede l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, con cui è stata prorogata la "zona rossa" a Mazzarino e istituita quella a Riesi, in provincia di Caltanissetta (Regione Sicilia)

Covid, tamponi obbligatori anche per chi arriva in Sicilia da Malta - Castelvetranonews.it

Le stesse misure di prevenzione sono già previste da una precedente ordinanza regionale per chi proviene da Spagna e Portogallo e, come disposto a livello nazionale, dai paesi extra europei India, Brasile, Bangladesh e Sri Lanka (AMnotizie.it)

Il vice primo ministro e ministro della sanità maltese Chris Fearne è attualmente in autoisolamento dopo che un membro della famiglia è risultato positivo al coronavirus. Tampone obbligatorio per chi arriva in Sicilia da Malta o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. (Giornale di Sicilia)

Le stesse misure di prevenzione sono già previste da una precedente ordinanza regionale per chi proviene da Spagna e Portogallo e, come disposto a livello nazionale, dai paesi extra europei India, Brasile, Bangladesh e Sri Lanka Tampone obbligatorio anche per chi arriva in Sicilia da Malta o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. (Castelvetrano News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr