Di Marzio sul Monza: “Dopo Cragno e Ranocchia il club non vuole fermarsi: le ultime sugli obiettivi dei brianzoli”

seriea24.it SPORT

– Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale, sul mercato del Monza.

Dopo aver accolto Andrea Ranocchia, il club brianzolo ha chiuso anche per Cragno dal Cagliari, mentre su Carboni si registra l’inserimento della Salernitana.

Il Monza però non vuole fermarsi

Di Marzio sul Monza: “Dopo Cragno e Ranocchia il club non vuole fermarsi: le ultime sugli obiettivi dei brianzoli”. (seriea24.it)

Ne parlano anche altri media

Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Il millennial Carboni ha già messo a referto più di 50 presenze in Serie A, nonostante la giovane età. Il trasferimento del calciatore nuorese, che veste anche la maglia dell’Under 21 azzurra, avverrà tramite la formula definitiva. (Monza-News)

Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. Il calciatore italiano si trova attualmente nel campionato olandese, all’Heracles Almelo. (Cagliari News 24)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

Dopo Cragno si sta definendo anche il passaggio di Andrea Carboni al Monza. Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. (Calcio Casteddu)

Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus Mercato ora per ora. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso non ha intenzione di fermarsi. (Sport Mediaset)