“Non prenderò una decisione alla leggera”, l'annuncio del centrocampista

“Non prenderò una decisione alla leggera”, l'annuncio del centrocampista
MilanLive.it SPORT

Sono sicuro che non prenderò una decisione alla leggera”

Come Tameze del Verona (28) e Seko Fofana del Lens (27).

Il Paris Saint Germain si è interessato con decisione al suo profilo, salvo poi Galtier e Campos puntare tutto su Renato Sanches.

Puoi dire a te stesso che rimarrai o che te ne andrai, non lo sai davvero”.

Non ha escluso una possibilità…. Continua la caccia al centrocampista di Paolo Maldini e Frederic Massara (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato news, Adrien Tameze al Milan per completare il centrocampo. In questa sessione di calciomercato estivo sembra prendere corpo l’idea riguardante il trasferimento di Adrien Tameze al Milan. (Il Sussidiario.net)

Milan, occhi anche su Tameze. Tra i tanti giocatori seguiti dal Milan c'è anche Adrien Tameze, un profilo molto più conosciuto rispetto a quelli citati poco prima in quanto gioca in Italia da diversi anni. (Pianeta Milan)

Milan, Onyedika del Midtjylland nome nuovo a centrocampo

Il problema però è il prezzo del giocatore neroverde che costa 25 milioni di euro, una cifra che i rossoneri non possono spendere dopo averne già spesi 35 per Charles De Ketelaere (Milan News)

Sarr del Tottenham è l'alternativa. vedi letture. Raphael Onyedika è il nome nuovo per il centrocampo del Milan. L'alternativa - scrive La Gazzetta dello Sport - è Pape Sarr del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr