Perugia, è festa al fotofinish: una rimonta incredibile

Perugia, è festa al fotofinish: una rimonta incredibile
Approfondimenti:
Tuttocampo SPORT

Vince il Perugia, perde il Padova proprio sul traguardo.

Difficile bocciare una stagione quando chiudi a 79 punti e infatti il Padova non si può bocciare.

Dopo Ternana e Como, tocca al Perugia salire in Serie B.

Il Perugia torna in B al primo tentativo, non è poco quando si perde una categoria com'era accaduto lo scorso anno al Grifo

Vince il Perugia per un’inezia, due gol di differenza reti e vola in Serie B, perde il Padova che schiuma rabbia nonostante il miglior attacco e la miglior difesa. (Tuttocampo)

Su altri media

Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò. Il match raccontato attraverso gli scatti. FeralpiSalò-Perugia 0-2. (Calcio Grifo)

Un accordo che già dalla formula faceva capire che ci fosse reciproca fiducia: un anno, con opzione per altri due in caso di promozione. E l’unico modo era riportare il Perugia in serie B». «Come festeggio? (umbriaON)

Notizie calcio. Il Perugia raggiunge Como e Ternana in Serie B. (CalcioNapoli24)

Il Perugia in B le immagini dei grandi festeggiamenti

Appena parcheggiato dentro lo Stadio curi, i giocatori sono scesi e sono ripartiti cori e festeggiamenti per un obiettivo arrivato proprio all'ultima giornata con gli stessi punti del Padova ma raggiunto per lo scontro diretto favorevole. (San Marino Rtv)

Devo dire che il lavoro grosso è stato fatto all'inizio Gianluca Comotto, direttore generale dei biancorossi, ha concesso un'intervista ai colleghi di TuttoC.com dopo la conquista dell'obiettivo finale: "E' stata una promozione costruita nel corso dell'anno ma ad un certo punto sembrava scappata. (TUTTO mercato WEB)

Festa grande dei tifosi che al fischio finale della partita vinta dalla squadra di Caserta a salò contro la Feralpi per 2-0, si sono riversati in strada, prima a Pian di Massiano, davanti allo stadio, poi tutti in centro, davanti alla Fontana Maggiore, il luogo di tutti i grandi festeggiamenti storici. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr