Perugia, è festa al fotofinish: una rimonta incredibile

Tuttocampo SPORT

Vince il Perugia, perde il Padova proprio sul traguardo.

Difficile bocciare una stagione quando chiudi a 79 punti e infatti il Padova non si può bocciare.

Dopo Ternana e Como, tocca al Perugia salire in Serie B.

Il Perugia torna in B al primo tentativo, non è poco quando si perde una categoria com'era accaduto lo scorso anno al Grifo

Vince il Perugia per un’inezia, due gol di differenza reti e vola in Serie B, perde il Padova che schiuma rabbia nonostante il miglior attacco e la miglior difesa. (Tuttocampo)

Su altri media

Si torna in campo per il primo turno playoff in gara secca, domenica 9 maggio. Grosseto ai play off con il nono posto; scavalcata la Juventus, decima, sconfitta a Piacenza. (La Stampa)

Il match raccontato attraverso gli scatti. FeralpiSalò-Perugia 0-2. Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò. (Calcio Grifo)

Il Perugia è tornato in Serie B e ha concluso nel migliore dei modi una stagione gloriosa per l’Umbria. Gli umbri, infatti, erano partiti con l’ambizione di confermare ancora la qualificazione ai playoff, ma via via sono crollati. (CIP)

Festa grande dei tifosi che al fischio finale della partita vinta dalla squadra di Caserta a salò contro la Feralpi per 2-0, si sono riversati in strada, prima a Pian di Massiano, davanti allo stadio, poi tutti in centro, davanti alla Fontana Maggiore, il luogo di tutti i grandi festeggiamenti storici. (San Marino Rtv)

Appena parcheggiato dentro lo Stadio curi, i giocatori sono scesi e sono ripartiti cori e festeggiamenti per un obiettivo arrivato proprio all'ultima giornata con gli stessi punti del Padova ma raggiunto per lo scontro diretto favorevole. (San Marino Rtv)

Sono passati 250 giorni da quando Fabio Caserta firmò per il Perugia Calcio. E l’unico modo era riportare il Perugia in serie B». «Come festeggio? (umbriaON)