C'è Posta per Te: Meghan Markle ospite da Maria De Filippi?

C'è Posta per Te: Meghan Markle ospite da Maria De Filippi?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi è da sempre al timone del programma che vede protagoniste persone comuni mentre scelgono di risolvere scomode situazioni.

Ancora è tutto da confermare, ma se ciò che si dice fosse vero, la De Filippi potrebbe davvero mettere in atto “un colpo grosso”

Da anni ormai va in onda su Canale 5 C’è Posta per Te, con grande successo.

Per la stagione televisiva 2021-2022, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi potrebbe vedere la partecipazione della duchessa di Sussex. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Il marchio. Allora, quando si rifugiarono prima in Canada e poi in California, la popolarità dei “profughi” dal sangue blu era alle stelle LA DENUNCIA Meghan Markle incinta voleva uccidersi, la rivelazione choc di Harry. (Il Mattino)

L'anello di fidanzamento di Meghan Markle è caratterizzato da un diamente di tre carati proveniente dalle miniere del Botswana. L'anello di fidanzamento che Harry ha donato a Meghan Markle è stato personalmente disegnato dal principe con l’aiuto della gioielleria Cleave & Co. (elle.com)

Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà anche le registrazioni di C’è Posta Per Te. Dopo aver partecipato ai funerali di Raffaella Carrà, la conduttrice ha staccato la spina per una breve vacanza al mare. (GameGurus)

Meghan Markle al lavoro: sta scrivendo una serie di animazione per Netflix

Pearl: di cosa parla la nuova serie di Meghan Markle? - Advertisement - (Gaming Today)

Un incontro, quello con la principessa Diana, che la Parodi ricorda con emozione. La profezia di Diana e un destino già scritto' (Cairo Editore, euro 16,00), commentando la scelta della coppia, avvenuta fra non poche polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

LEGGI ANCHE —> KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: TRA LE DUE È BANDIERA BIANCA? LEGGI ANCHE —> HARRY E MEGHAN, SAPETE A QUANTO AMMONTANO I LORO GUADAGNI? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr