La condizione che spingerà Piazza Affari al record degli ultimi 13 anni

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il ritorno dei prezzi sotto 25.200 punti sarebbe negativo perché farebbe scendere nuovamente i prezzi verso i 25.000 punti

La condizione che spingerà Piazza Affari al record degli ultimi 13 anni. Ieri Piazza Affari ha avuto una delle migliori performance tra le Piazze del Vecchio Continente.

Il superamento di questo livello avrebbe permesso all’indice maggiore di Piazza Affari di spingersi verso la soglia dei 25.800 punti. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ipotesi che solo una settimana fa sembrava tramontata, torna alla ribalta. Il balzo dell’azione arriva dopo 3 mesi di movimento laterale dei prezzi, che sono sui livelli di 4 anni fa (Proiezioni di Borsa)

Strategia operativa intraday (future scadenza settembre 2021). E’ stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano che ha compiuto un ulteriore recupero e si è portato a ridosso di una solida area di resistenza. (Milano Finanza)

Alle 10.40 il FTSEMib era in flessione dello 0,89% a 25.072 punti, mentre il FTSE Italia All Share perdeva lo 0,83%. Banca Carige non riesce a fare prezzo nel giorno in cui è stata riammessa alle quotazioni a Piazza Affari. (SoldiOnline.it)

Rispondiamo, come nostra abitudine, partendo da un grafico che unisce elementi di analisi tecnica tradizionale, analisi ciclica e metodi proprietari come Magic Box. Un superamento rialzista di tale livello, confermato in chiusura almeno daily, porrebbe una seria ipoteca sulle ipotesi di un ciclo ribassista. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr