Blitz antidroga a Monte San Giusto, maxi operazione dei carabinieri

Blitz antidroga a Monte San Giusto, maxi operazione dei carabinieri
Cronache Maceratesi INTERNO

Al centro dell’indagine sembra esserci una casa in via Carducci.

Blitz a Monte San Giusto,. maxi operazione dei carabinieri. FERMATE almeno quattro persone, perquisito un appartamento. 13 Ottobre 2021 - Ore 21:21 - caricamento letture. Maxi blitz dei carabinieri a Monte San Giusto, fermate almeno quattro persone.

L’operazione, su cui al momento non sono stati forniti dettagli, è stata portata a termine oggi pomeriggio dai militari della Compagnia di Macerata (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia che si è consumata in una casa a Monte San Giusto e che ha visto trasformare la vacanza del 25enne in un incubo. La rete si è estesa al Norm di Macerata e ai militari della stazione di Monte San Giusto. (Centropagina)

Una volta accertata l’autenticità del fatto, i militari del Ros - guidati dal Maggiore Francesco D’Ecclesiis - hanno dato il via alle indagini. Secondo gli accertamenti la cella telefonica, da dove era partito l'allarme del giovane ai suoi genitori, era stata agganciata a un’abitazione sita nel comune di Monte San Giusto (Picchio News)

Giovane inglese sequestrato per 8 giorni, blitz dei carabinieri in un appartamento: arrestati i quattro carcerieri (Video)

Il giovane era in Italia da giugno e si trovava nell’appartamento di Monte San Giusto, regolarmente in affitto ad uno dei carcerieri, da almeno 8 giorni Giovane inglese sequestrato per 8 giorni,. blitz dei carabinieri in un appartamento:. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr