Milan salvato da Hauge. Il norvegese: "Obiettivo Champions, dobbiamo lavorare duro"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro”

Il norvegese: "Obiettivo Champions, dobbiamo lavorare duro". vedi letture. Jens Petter Hauge, autore del gol decisivo per il pareggio finale, è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Milan-Sampdoria.

Milan salvato da Hauge.

Sull’obiettivo Champions ha dichiarato: “Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Mezzo punto in meno (5) per Saelemaekers, Bennacer e Castillejo, ampiamente negativa la prova di Krunic (voto 4.5). Secondo La Gazzetta dello Sport, Hauge è stato il migliore del Milan nel match contro la Sampdoria. (Milan News)

Dopo un avvio convincente, con gol e belle prestazioni, il norvegese si è arenato all’improvviso. Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions (MilanNews24.com)

Grazie a lui, infatti, Rebic ha potuto riempire un po’ di più l’area di rigore, creando maggiore apprensione alla difesa blucerchiata. Molti se lo augurano (Pioli compreso), puntando su questo ragazzo che è comparso all’improvviso sul palcoscenico europeo (Milan News)

Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. Una sottovalutazione generale (Milan News)

Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro. Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. (MilanNews24.com)

Torno a casa durante l’intervallo, mangio poco e mi piazzo davanti alla Tv, per vedere il secondo tempo. Lui ci impiega un attimo a definirti un uomo senza qualità (Milan Night)