Infortunio Politano, Castellacci: 'Vi dico quando tornerà a disposizione'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex medico della Nazionale ha fatto il punto sulle condizioni dell'esterno offensivo di proprietà del Napoli. Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. L'attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center. Il Prof. Enrico Castellacci, esperto in Medicina dello Sport e Ortopedia e Traumatologia, ex capo dello staff sanitario della Nazionale Italiana, ha analizzato la sua situazione ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La redazione di Radio Marte ha interpellato lo staff della SSC Napoli per conoscere i periodi di convalescenza dei giocatori infortunati. (AreaNapoli.it)

Notizia pesantissima per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a uno degli uomini più in forma per un problema al legamento peroneo (CalcioMercato.it)

Anche l’infortunio di Demiral, infatti, si andrà a sommare con quello di Koopmeiners che ieri nella partita poi vinta dalla sua Olanda contro la Polonia è stato costretto ad abbandonare il campo. Il pericolo maggiore è che l’infortunio di Demiral lo costringa a saltare la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Calcio In Pillole)

Di seguito la nota ufficiale del club Il centrocampista azzurro, uscito malconcio dalla trasferta di San Siro (in cui è anche andato a segno) si è sottoposto ad esami strumentali che hanno certificato l'infortunio, motivo per cui ha anche dovuto lasciare il ritiro della Nazionale. (Fantacalcio ®)

Politano Infortunio Politano, tempi di recupero (CalcioNapoli24)

Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro., questo quanto si legge sul comunicato diramato dal Napoli – L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center. (RomaNews)