Conte sul sostituto di Kvara: “E’ una cosa troppo fresca, io penso al Verona!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte sul sostituto di Kvara: “E’ una cosa troppo fresca, io penso al Verona!” Ha già pensato a come sostituire Kvara? Siete al lavoro sul mercato? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli, che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la 20esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' una cosa troppo fresca, un fulmine a ciel sereno. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
There is talk of a loan with an option to buy or a transfer around 70 million euros, with various bonuses. Not that there was any need: the Georgian has already reached an agreement with Paris Saint-Germain, in practice it is only a matter of finding the figure for the agreement between Napoli and the French club, according to the transalpine media. (Quotidiano Sportivo)
La Gazzetta dello Sport apre con "Inter e Napoli, scatto Scudetto". Poi, Milan, Juventus e Sinner. "Kvara, che delusione", è l'apertura de Il Mattino, con le parole di Antonio Conte che conferma la volontà del georgiano di lasciare gli azzurri: "Non posso incatenarlo". (Napoli Magazine)
Il giornalista di Canale 8 e Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, si è espresso così sulla vicenda: “Conte sul caso Kvaratskelia non bravo, bravissimo. Kvaratskelia può avere tutte le ragioni del mondo, ma chiedere la cessione a gennaio, con la squadra in corsa per una stagione straordinaria, è una mancanza totale di riconoscenza per Conte che si è speso tanto e per tutti noi tifosi che gli abbiamo dato tanto”. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia ha voglia di Parigi e dall'estate il suo tarlo è quello. A nulla è valso il lavori di Conte che ha provato a convincere il ragazzo. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, si lavora per trovare l'accordo con il Napoli che ha posto delle condizioni e una nuova deadline. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in fase di trattativa con Aurelio De Laurentiis ha posto come condizione imprescindibile per accettare la proposta del patron la conferma di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Zazzaroni: "Kvaratskhelia ingrato? Cate. La verità è un'altra" In casa Napoli tiene sempre banco la vicenda legata al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore, protagonista finora di una stagione caratterizzata da alti e bassi, ha palesato alla società partenopea la volontà di lasciare la Campania già nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)