Temptation Island, Alberto e Speranza si sono lasciati: nozze annullate

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Versione confermata da Speranza Capasso, che ha però chiarito di non sentirsi ancora pronta a fornire dettagli sulla separazione.

Liti all’ordine del giorno che hanno spinto Speranza e Alberto a dirsi addio.

Il primo a dare l’annuncio è stato Alberto Maritato: l’ex partecipante di Temptation Island ha ammesso che la love story con Speranza Capasso si è esaurita del tutto.

Macigni che hanno distrutto la relazione tra Alberto e Speranza, decisi a non costruire più quel futuro insieme tanto sognato fino a poco tempo fa

Scoppia un’altra coppia di Temptation Island, quella formata da Alberto Maritato e Speranza Capasso. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Speranza Capasso: nuovo sfogo sui social. Di solito sul feed Instagram di Speranza Capasso ci sono spesso foto in cui la ragazza appare insieme al compagno, in shooting e foto per pubblicare prodotti. Tra Speranza Capasso e Alberto Maritato è finita, di nuovo. (SoloDonna)

La situazione per la controversa coppia di Temptation Island racchiude perfettamente questo pensiero. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > “Mi rende felice come una bambina dopo 20 anni”: coppia vip si svela. (instaNews)

Speranza Capasso e Alberto Maritato avevano partecipato al reality dell’estate, Temptation Island, nel 2020. Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Speranza ed Alberto. “È arrivato il momento di parlare. (Formatonews)

A cura di Gaia Martino. La storia d'amore tra Alberto Maritato e Speranza Capasso, due protagonisti di Temptation Island nel 2020 è giunta al capolinea. L'annuncio di Speranza Capasso. Speranza e Alberto, la coppia conosciuta a Temptation Island nell'estate del 2020, si sono lasciati. (Fanpage.it)

Il matrimonio tra Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island non s’ha da fare. Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island sembravano una coppia a prova di bomba. (TrendingNews.it)

Per i due concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island è finito tutto poco prima del matrimonio e dopo tantissimi anni insieme: ecco l’incredibile spiegazione di quanto successo che lascia senza parole i fan. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr