Uomini e donne, anticipazioni Trono Over e classico e diretta streaming con Video Witty TV | 15 settembre 2021

Uomini e donne, anticipazioni Trono Over e classico e diretta streaming con Video Witty TV | 15 settembre 2021
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Gemma interviene “è una pagina sponsorizzata” con Gianni che domanda “sponsorizzata da chi?” con la dama che ribatte “è sponsorizzata da me.

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021 in onda su Canale 5.

Nella vita è il destino, è lui che decide” – dice la dama – “mi sembra ieri quando ho ballato la prima volta con lui“

Stando alle anticipazioni e news di oggi, ci sarà una lite tra Armando Incarnato e l’opinionista Gianni Sperti (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maria De Filippi: “Quando ti ho conosciuta sapevo già chi eri”. Che discorso ha deciso di tenere Maria De Filippi per introdurre la nuova tronista? Età e professione. Maria De Filippi è stata particolarmente colpita da Andrea Nicole, tanto da – tra tante ragazze viste e incontrate – ha voluto scegliere lei come nuova tronista ufficiale di Uomini e Donne. (SoloDonna)

Tornano le prime rivalità a Uomini e Donne. Maria De Filippi chiama al centro dello studio Isabella Ricci, per lei ci sono due pretendenti. (ultimaparola.com)

Nello studio del dating show di Maria De Filippi, dopo la confessione di Biagio Di Maro sul flirt con Isabella Ricci, Gemma Galgani si scaglia contro il cavaliere Stefano, seguita a ruota da Gianni Sperti (ComingSoon.it)

“Uomini e Donne”: Andrea Nicole racconta la sua transizione

A Uomini e Donne arrivano due nuovi cavalieri per conoscere Isabella. Tra questi Filiberto che ha un durissimo confronto con Tina. (SuperGuidaTV)

15 settembre 2021 a. a. a. Inizia a suon di insulti l'ultima puntata di Uomini e donne. In studio fari puntati sulla dama Isabella, subito attaccata e criticata da Gemma Galgani. (LiberoQuotidiano.it)

Queste immagini vengono mostrate come introduzione a Andrea Nicole, donna nata anche lei in un corpo maschile. Ho intrapreso il percorso di transizione molto presto, avevo 15 anni quando l’ho esternato ai miei genitori e a 16 inizio le terapie psicologiche che servivano per avviare il percorso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr