VIDEO Team New Zealand, lo spettro si aggira nella baia! L'Olandese Volante naviga attorno a Luna Rossa dopo la vittoria

OA Sport SPORT

VIDEO TEAM NEW ZEALAND NELLA BAIA DOPO LA VITTORIA DI LUNA ROSSA. Foto: Luna Rossa Press

Team New Zealand è scesa in acqua per seguire da vicino la Finale della Prada Cup tra Luna Rossa e Ineos Uk.

Di seguito il VIDEO di Team New Zealand che si aggirava nella baia di Auckland dopo la vittoria di Luna Rossa nella Finale di Prada Cup.

Dopo la gara sono spuntati fuori quasi dal nulla e hanno fatto vedere la loro presenza, da veri padroni di casa desiderosi di azzannare Team Prada Pirelli (OA Sport)

Su altri media

anni di distanza dall'ultima volta, Luna Rossa torna in finale di America's Cup. Per Max Sirena, dal 6 al 15 marzo prossimi, parte l'assalto alla terza coppa nella sua carriera di skipper, dopo le due affermazioni proprio alla guida di New Zealand e quella nel 2010 con Team Oracle (Calciomercato.com)

L’imbarcazione italiana Luna Rossa ha vinto la Prada Cup ad Auckland conquistando, dopo 21 anni, l’accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. L’ultima volta che il team tricolore ha gareggiato per l’America’s Cup era il 2000: vinse Team New Zealand. (Il Fatto Quotidiano)

Grintoso e ambizioso come sempre, James Spithill si gode il successo di Luna Rossa contro Ineos UK in Prada Cup lanciando la sfida a Team New Zealand nell’attesissimo match di America’s Cup. Foto: Luna Rossa Press (OA Sport)

Gli inglesi sono arrivati sulla linea di partenza dopo essere sfuggiti alle grinfie di Luna Rossa Prada Pirelli. Nei lati di bolina Luna Rossa ha quasi sempre mostrato una VMG di 3 nodi superiore a quella di Britannia. (Nautica On Line)

Battuti 7-1 gli inglesi di Ineos Ora l’appuntamento con Team New Zealand per l'America's Cup. Per la prima volta portavano fuori dagli Stati Uniti il trofeo, conquistato dai newyorkesi, la prima volta che era stato messo in palio, nel lontano 1851 (Il Sole 24 ORE)

In chiusura del suo intervento il timoniere di Luna Rossa racconta la sua esperienza in Coppa America: “Penso di aver avuto l’opportunità di fare con Luna Rossa la mia prima Coppa America e probabilmente quella è stata la prima grande opportunità per imparare. (OA Sport)